Quando
Domenica 18 novembre 2018
Ore: 30:00
Per chi
Bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni
Dove
Palazzo Roverella
I sogni e i sentimenti hanno forme e colori, lascia che la musica guidi la tua mano. Magiche melodie e pittoriche sfumature ti trasporteranno in un mondo in cui «l’artista è la mano che, toccando questo o quel tasto, fa vibrare l’anima». Laboratorio pittorico-musicale Il costo è di 6 euro a partecipante e comprende l'attività di laboratorio e una visita personalizzata in mostra. Per info e prenotazioni: 0425 460093 info@palazzoroverella.com

Condividi questo Evento

Potrebbero interessarti

Domenica 6 gennaio 2019
Ore: 15:30


Magici sonagli, antichi tintinnii, la vecchia Signora e l’Epifania!

Con i suoi sonagli la strega dell’Epifania ogni nuovo anno non solo scaccia i pensieri ma le feste porta via… Aiutiamola tutti insieme a creare il suo magico amuleto.

Sabato 5 gennaio 2019
Ore: 17:30


Ex Oriente Lux: aure, stelle e magi

Una visita tematica alla mostra “Arte e Magia”, centrata sulla varia e talvolta occulta simbologia della stella, potente elemento simbolico legato anche all'Epifania attraverso il lungo cammino dei Magi dai regni dell'Oriente.

Mercoledì 2 gennaio 2019
Ore: 17:30


D'oro e d'argento: l'incanto dei preziosismi nell'arte

Una visita tematica che si snoderà a partire dai capolavori gotici della collezione dell’Accademia dei Concordi, caratterizzati dai luminosi fondi oro, per giungere alle sale della mostra temporanea “Arte e magia”, dove ammirare i sontuosi materiali scelti da artisti internazionali del calibro di Fix-Masseau e Frampton.