11 Settembre 2020

Su Instagram arriva il nuovo filtro di Palazzo Roverella

Palazzo Roverella ha realizzato alcuni strumenti per giocare con le opere e divertirsi insieme: un filtro e uno sticker a tema Marc Chagall disponibili su Instagram.

Una simpatica novità per tutti i fan di Palazzo Roverella. Sul nostro profilo Instagram, infatti, è ora disponibile un nuovo filtro grazie al quale potrai immergerti nel paesaggio innevato dell’opera All’imbrunire di Marc Chagall e diventarne protagonista.

Prova il filtro di Instagram e usalo nelle tue stories

Usare il filtro è molto facile, basta andare sul profilo @palazzoroverellarovigo, accedere alla sezione filtri e cliccare sul filtro a disposizione. Una volta aperto il filtro sul proprio telefono occorre cliccare in basso a destra su ‘provalo’ e iniziare a divertirsi registrando la propria instastory.

Il filtro può essere usato sia con la fotocamera frontale, per giocare con le persone attorno a te, oppure, in modalità “selfie”, utilizzando la retrocamera del tuo smartphone, se vuoi essere tu il personaggio principale del dipinto di Chagall.

Ti piacciono le GIF? Gioca con lo sticker di Marc Chagall

Il divertimento non finisce qui. Con i personaggi del celebre dipinto La passeggiata, abbiamo creato uno sticker che potrai usare su tutte le tue instastory, dentro e fuori Palazzo Roverella, prima o dopo aver visitato la mostra Chagall, anche la mia Russia mi amerà.

Come fare per applicare lo sticker alle tue story? Crea la tua story, vai sul menù degli strumenti, clicca su GIF e, nel campo di ricerca, in alto, scrivi “Palazzo Roverella” oppure “Marc Chagall”: ti apparirà il nostro sticker e non dovrai far altro che selezionarlo e posizionarlo dove vuoi nella tua story.

E non dimenticare di taggare @palazzoroverellarovigo e utilizzare l’hashtag #inRussiaconChagall, le migliori stories a tema Chagall, anche la mia Russia mi amerà saranno raccolte sul profilo Instagram di Palazzo Roverella.

Marc Chagall, All’imbrunire, 1938-43, Parigi, collezione privata © Chagall ®, by SIAE 2019

Condividi questo Articolo