
Nei periodi Edo e Meiji il Natale non era ancora penetrato in Giappone. Ma grazie alle nostre idee regalo lo spirito natalizio conquisterà le sale della mostra Giapponismo e sorprenderà le persone a cui vuoi bene.
Se da una parte i regali di Natale è bellissimo riceverli, dall’altra quando si tratta di farli ci si può trovare in difficoltà. Quest’anno ad alleggerirti il compito ci abbiamo pensato noi! A Palazzo Roverella, arrivano infatti le originali idee regalo dedicate a tutti gli amanti dell’arte.
Tre idee per soddisfare tutti i gusti
Scegli la soluzione che preferisci, vieni in biglietteria dal 6 dicembre al 6 gennaio 2020 e regala alle persone a cui vuoi più bene qualcosa che non invecchia mai: la cultura.
Ecco le nostre proposte:
- 1 biglietto di ingresso alla mostra Giapponismo* + visita guidata a orario fisso = 12 euro
- 1 biglietto di ingresso alla mostra Giapponismo* + shopper ufficiale = 22 euro
- 1 biglietto di ingresso alla mostra Giapponismo* + catalogo = 32 euro
*Aggiungi al tuo regalo quanti biglietti vuoi. Ogni biglietto aggiunto ha un costo di 8 euro.
L’arte è ancora più appassionante se condivisa!
E non finisce qui!
Se invece sei alla ricerca di un regalo capace di sorprendere anche i più accaniti appassionati d’arte, ti ricordiamo che la Roverella Card, valida 365 giorni, può essere il dono ideale per i visitatori più affezionati e non! Con la card hai accesso a eventi esclusivi e puoi visitare per un anno tutte le mostre di Palazzo Roverella quante volte vuoi. E non solo…
