Notizie
24 settembre 2018

Il nostro nuovo sito web

Sì, abbiamo appena rinnovato il nostro sito web! Anzi, di più: lo abbiamo realizzato da zero per farlo diventare uno strumento ancora più pratico e utile per tutti.

Alcuni mesi fa abbiamo deciso di compiere un passo importante. Riprogettare il nostro sito web: quello che hai sotto gli occhi proprio adesso. Abbiamo osservato e studiato l’attuale scenario digitale, ascoltato il nostro pubblico e le community digitali legate all’arte e a Palazzo Roverella. Ci siamo chiesti come avrebbe dovuto essere il nostro sito per rispondere alle esigenze degli utenti; le tue. E da qui siamo partiti per progettare.

Una piattaforma completa, ideata per stupire, coinvolgere e informare.

Ed eccoci qui. Abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante. Un programma di lavoro visibile già a a partire dalla homepage: in primo piano le nostre mostre e le esposizioni permanenti dominano lo spazio offrendo la possibilità di accedere velocemente alle sezioni a loro dedicate.

Avrai la possibilità di esplorare le mostre e le esposizioni permanenti anche dal menu orizzontale della homepage, dove troverai una delle novità del nuovo sito di Palazzo Roverella. Ti interessano gli orari? Vuoi conoscere il costo dei biglietti? Ti piacerebbe approfittare delle visite guidate? Con la nuova sezione pianifica la tua visita, per avere tutte le informazioni che ti servono ti basterà un semplice click!

Inoltre, un ampio menù ti permetterà di navigare facilmente tutte le pagine del sito. Dalla pagina imparare, dedicata alle attività per le scuole e per i più piccoli, alle notizie che ti terranno sempre aggiornato su tutto quello che succede in mostra. Dagli eventi in programma alle proposte turistiche per scoprire Rovigo e il Polesine.

Chiaro, semplice e completo, l’universo di Palazzo Roverella è ora a portata di mano.

Buona navigazione!

Condividi questo Articolo