5 ottobre 2018

In mostra gratis di domenica

Lavoriamo ogni giorno per realizzare esperienze culturali uniche. E per consentire ad un pubblico sempre più ampio di apprezzarle, ogni prima domenica del mese, abbiamo deciso di aprire gratuitamente le sale di Palazzo Roverella che ospitano la nuova grande mostra Arte e Magia.

Il primo appuntamento è per domenica 7 ottobre 2018, con apertura a orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

Approfitta di questa occasione e lasciati accompagnare alla scoperta delle correnti esoteriche dell’’800 e ’900 che hanno influenzato la pittura in Europa.

Un importante appuntamento che si aggiunge alla nostra offerta della grande cultura per tutti. Un impegno che ti offre ogni giorno la possibilità di ammirare gratuitamente i grandi maestri della pittura italiana della Pinacoteca, le preziose testimonianze della sezione Archeologia e l’esposizione temporanea Concordi, Collezioni e Collezionisti ospitata a Palazzo Roncale.

Palazzo Roverella è un luogo di conoscenza e cittadinanza, e condividerne l’esperienza aprendo gratuitamente, una volta al mese, le porte delle esposizioni è il nostro ulteriore contributo alla diffusione e all’incremento del patrimonio cognitivo della comunità.

Restano a pagamento solo eventuali attività e laboratori.

Condividi questo Articolo