24 gennaio 2020

Ultimi giorni per visitare Giapponismo (anche in notturna!)

Domenica 26 gennaio i venti orientali, dopo aver affascinato visitatori da tutta Italia, cesseranno di soffiare a Rovigo. Per te che non ci sei ancora andato abbiamo pensato a aperture prolungate e un incremento delle visite guidate. Approfittane!

A una settimana dalla fine è tempo di bilanci: la mostra di Palazzo Roverella è stata una mostra di grande successo. Pubblico e critica sono tornati a casa entusiasti, dimostrando così che rigore scientifico e intrattenimento possono incontrarsi dove inizia la grande arte.

I numeri parlano da soli e raccontano la storia di un incremento costante e di un trend positivo, nonostante i tanti competitor concentrati in un’area ristretta.
Per agevolarti e farti vivere un’esperienza magica in notturna abbiamo predisposto degli orari di apertura prolungati per il prossimo week-end.

Sabato 25 e domenica 26 gennaio la mostra Giapponismo rimarrà eccezionalmente aperte fino alle ore 23.30 con la possibilità di approfittare di 5 visite guidate (ore 20.30; 21.00; 21.30; 21.45). Per i più mattinieri abbiamo anticipato anche l‘orario di apertura che sarà alle 9.

Un consiglio da amico?


Giapponismo è, già ad oggi, la seconda mostra più visitata dell’intera storia espositiva di Palazzo Roverella e i visitatori continueranno a crescere. Se puoi, approfitta dei giorni diversi dal fine settimana per godere dei quadri in totale libertà, dedicandoci tutto il tempo che desideri.

Sei libero solo nel week-end? L’orario si dilata e le lancette rallentano solo per te. Se sei affamato di arte non perdere l’ultima chance di visitare anche Palazzo Roncale: la mostra Radiant-Venti d’Oriente nel manga europeo è visitabile fino a domenica 26 alle 20.

ph. LORIS SLAVIERO

Condividi questo Articolo