3 Giugno 2021

In mostra di sera, una promozione speciale dedicata ai polesani e… scopri cosa abbiamo pensato per te

Le limitazioni imposte dalle normative ancora vigenti non fermano il successo delle mostre a Palazzo Roverella e Palazzo Roncale che stanno ricevendo un ottimo consenso di pubblico, oltre che di critica. Ecco perché abbiamo deciso di premiare gli appassionati con tre novità.

Manca poco più di mese alla chiusura di Vedere la musica. L’arte dal Simbolismo alle avanguardie. I numerosi visitatori che hanno già ammirato le opere esposte a Palazzo Roverella ne sono stati entusiasti. A loro si aggiungeranno i tantissimi appassionati che in questi giorni stanno prenotando la loro visita.

Le aperture serali a Palazzo Roverella

E proprio per dare la possibilità al maggior numero di persone di vivere la propria esperienza in mostra, a partire dal 4 giugno potrai programmare la tua visita anche di sera.

Ogni venerdì e sabato le porte di Palazzo Roverella saranno aperte fino alle 22.30.

Una promozione speciale dedicata a chi vive a Rovigo e provincia

E non finisce qui. In occasione del Maggio Rodigino, che quest’anno è stato posticipato a giugno, chi risiede a Rovigo e provincia potrà visitare la mostra al prezzo speciale di 5 euro.

Più tempo per ammirare I Teatri del Polesine

La terza novità riguarda Palazzo Roncale, dove continuano le storie dei sette Teatri polesani raccontati dalla mostra Quando Gigli, Callas e Pavarotti… Teatri Storici del Polesine. Vicende fatte di momenti straordinari e di tragedie, di grandi debutti e prestigiose prime, di decadenza e risurrezione. Storie che ora potrai continuare a vivere fino al 4 luglio (la chiusura era prevista il 27 giugno).

Hai già programmato la tua visita?

Condividi questo Articolo