2 Luglio 2021

A Palazzo Roverella l’arte è tutta da ascoltare!

Un account Spotify e un filtro per Instagram. Due novità per vedere, ascoltare e giocare con le opere in mostra a Palazzo Roverella.

E se vi dicessimo che abbiamo creato un account Spotify?

Spotify è un servizio musicale digitale che ti consente di ascoltare in streaming milioni di brani su diversi dispositivi. E grazie al nostro nuovo account le mostre di Palazzo Roverella si potranno vedere e ascoltare.

Le mostre saranno quindi accompagnate da un perfetto mood musicale, con una serie di playlist e con i nostri consigli di abbinamenti, che renderanno la tua visita un’esperienza multisensoriale.

Per Vedere la Musica abbiamo creato una playlist per ogni sala, da ascoltare durante la tua visita o prima di entrare, per immergerti così nell’atmosfera unica della mostra.

Seguici

Un filtro di Instagram per le tue stories

Non solo Spotify. C’è un’altra giocosa novità per tutti i fan di Palazzo Roverella. Sul nostro profilo Instagram, infatti, è ora disponibile un nuovo filtro grazie al quale potrai circondarti degli elementi unici che fanno parte del capolavoro di Kandinskij La grande porta.

Usare il filtro è molto facile, basta andare sul profilo @palazzoroverellarovigo, accedere alla sezione filtri e cliccare sul filtro a disposizione.

Una volta aperto il filtro sul proprio telefono potrai cliccare in basso a destra su ‘provalo’ e iniziare a divertirti registrando la tua instastory.

Il filtro può essere usato sia con la fotocamera frontale, per giocare con le persone attorno a te, oppure in modalità “selfie”, utilizzando la retrocamera del tuo smartphone, se vuoi essere tu il personaggio principale del dipinto di Kandinskij.

 

Condividi questo Articolo